mercoledì 9 giugno 2010

Presentazione

"Officina Pescetelli" nasce oltre 40 anni fa dalla passione della famiglia Pescetelli per il mondo dei motori, spiccando per qualita' nella loro riparazione e manutenzione.

A distanza di quasi mezzo secolo, l'azienda ha ampliato le proprie aree di competenza occupandosi di auto a tutto tondo, riuscendo a rimanere saldamente ancorata alla tradizione familiare: la famiglia Pescetelli continua nel proprio lavoro con la stessa costanza e dedizione dell'epoca, ma offrendo ancora piu' servizi, professionalita' e qualità alla propria clientela.

I servizi offerti da Officina Pescetelli comprendono diagnosi computerizzata d'impianti diesel e benzina, installazione freni ABS Bosch, Common Rail, impianti a gas, ganci traino e molto altro.

Officina Pescetelli e' a Riano (RM), in Via Vigna del Piano km 3.900. Venite a trovarci, avrete la certezza di stare affidando il vostro mezzo a mani esperte, affidabili e precise.

Se siete interessati ad uno dei nostri servizi e volete richiedere un preventivo immediato, potete telefonarci al numero 06 / 90819659 , oppure via fax al numero 06 / 90819659 .

Per inviare una mail, richiedere un preventivo o qualsiasi informazione :
officina.pescetelli@gmail.com oppure officina.pescetelli@boshcarservice.it

Aperto da lunedi a venerdi 9.00-13.00 15.30-18.30
sabato 9.00-13.00